giovedì 13 febbraio 2014

Invito a cena!

un pomeriggio avevo i corsi all'univesità...quel gionro non avevo amiche con me quindi ero sola...prendo posto vicino ad un ragazzo ke conoscevo solo di vista dato ke frequentava i miei stessi corsi...ci presentiamo..lui si chiama davide..cmq sia..dopo il corso andiamo al bar dell'università e prendiamo un caffè insieme, parliamo un po di tutto..fin quando mi invita a casa sua per cena..mi chiede "ti va di mangiare una pizza insieme per cena a casa mia??"io accetto...e ci diamo appuntamento a casa sua per le 20,30!

Torno a casa verso le 18.00...faccio una doccia e mi preparo per andare da lui..indosso un bel intimo nero con un perizoma semitrasparente..metto dei leggings neri e una magliettina rossa...
Alle 20.30 in punto mi trovo sotto casa di davide...suono e lui mi apre...abitava con altri 4 ragazzi che in quel momento erano tutti in casa e ci stava anke una ragazza che era la fidanzata di uno di loro!!
le pizze ancora non erano arrivate...sono arrivate dopo una mezzoretta; mi presento agli altri e bla bla...erano tutti simpatici!!
dopo un po la ragazza esce con con il suo fidanzato e restiamo io davide e gli altri 3; mangiamo le pizze..beviamo qualche birra...dopo un po davide mi porta nella sua stanza!entriamo e kiude la porta...ci mettiamo su un divanetto...e...iniziamo baciarci e toccarci!!
lui mi toglie la maglia e io gli sbottono i jeans...era gia quasi duro..quindi provvedo subito a fargli un pompino, lo lecco per bene,...su e giu...tutto in bocca...aveva un bel cazzo..lo sentivo crescere in bocca!!dopo un po mi fa alzare per togliermi i leggings e mi fa i complimenti per il perizoma semitrasparente!
mi chide se era un problema per me farlo senza preservativo...gli dico ok..va bene!!
mi mette sul letto mi apre le gambe e inizia a scoparmi la figa mmmm ero molto bagnata!!
mentre mi scopava mi leccava le tette e dopo un po esce dalla figa per ridarmelo in bocca..adoro prenderli in bocca dopo ke sono stati dentro di me...dopo un po mi mette a 90 per prendermi da dietro...godevo molto...poi si sdraia lui e gli salgo sopra e inizio a cavalcarlo come una pazza...gemevo dal piacere!!mentre ero sopra di lui si alza con me in braccio e mi porta sul divanetto...toglie il cazzo dalla figa e me lo da nel culo mmm..come volevo io...mi scopa e mi riscopa...quando stava per venire mi mette in ginocchio per riempirmi il viso col suo sperma caldo...mi ha riempita..!mentre mi pulivo il viso gli arriva un sms sul cell..erano i suoi amici...
il mess diceva: "a noi ci fai divertire??"
me lo mostra e mi chiede cosa doveva rispondere...gli dico..ok..vedi cosa vogliono fare!!
volevano scoprami tutti uno alla volta...metto il perizoma ed esco dalla stanza per entrare in quella di fianco...neanche il tempo di entrare ke mi ritrovo un cazzo in bocca..poi mi mette sul letto e mi scopa...a dire il vero e durato poco..circa 15 minuti..Finisco con lui e vado in un altra stanza...
stesso giro di pompino e scopata..ma qui il gioco e durata di piu..mi ha scopata bene bocca figa e culo...all'inizio mi ha appoggiata al muro per prendermi da dietro...mi ripeteva ke era raro trovare troiette come me...e mi scopava....questo mi e venuta dentro la figa...e sentivo ke mi aveva riempita...non sborrava da un po mi sa...dopo ha voluto ke gli ripulivo il cazzo con la bocca...e io l'ho fatto!!
finito il giro ritorno da davide...ci mettiamo nel letto e guardiamo un film...dopo un po mi riscopa con molta passione..mi ha prsa molto nel culetto..diceva ke gli piaceva molto...la sborrata finale l'ha fatta nella mia figa...finiamo di scopare e ci addormentiamo..!!
la mattina mi sveglio nel suo letto insieme a lui..entrambi nudi...mi sveglio soddidfatta!!
in casa non cera nessuno...facciamo colazione e facciamo una doccia insieme...adoro mettermi in ginocchio e spompinare sotto la doccia...poi mi appoggia al muro e mi scopa..mmm..che goduria...finiamo la doccia..mi cambio e me ne torno a casa...soddisfatta di aver accontentata 3 ragazzi!!!

ps: il giorno dopo mi arrivano 2 messaggi...uno era di davide e uno di alberto...mi dicevano ke ero sempre la benvenuta a casa loro e se mi andava l'indomani potevo riandare a fargli una visita!!
gli ho risposto ok..vi farò sapere....(sono riandata..magari se vi va lo racconto nella prossima storia ;) )

Nessun commento:

Posta un commento